La sede LILA Toscana resterà ancora chiusa al pubblico e sono quindi sospese molte attività. Non fermeremo però il nostro lavoro perchè continueremo a pensare la nostra sede LILA, i nostri servizi per le persone con HIV e per tutti per tornare ancora più motivati e consapevoli alle nostre attività appena potremo dotarci di quanto necessario per poterle svolgere in sicurezza.

Dal 13 di Aprile abbiamo però ripreso l’attività di centralino e helpline con i seguenti orari: lun-mer-ven 9-11 e mar-gio 16-18. Restiamo sempre contattabili anche via mail  e sulla nostra pagina fb.

Inoltre, grazie alla collaborazione offerta dai nostri psicologi interni, fino al 31 maggio ci sarà la possibilità di ricevere supporto psicologico telefonico gratuito. I professionisti che hanno aderito all’iniziativa sono Dott.ssa Zigliani (Iscrizione Albo Psicologi Toscana n.3127), Dott.ssa Del Pia (Iscrizione Albo Psicologi Toscana n.8043) e Dott. Deriu (Iscrizione Albo Psicologi Toscana n. 8386) e sono formati anche in tema HIV e Covid-19.

Per appuntamento scrivere una mail (info@lila.toscana.it) con oggetto “richiesta di supporto” e sarete ricontattati.

STATE CON NOI, ESSERE RESPONSABILI E’ PIU’ FACILE SE SIAMO INSIEME! NOI POSSIAMO!!!

A presto

LILA Toscana STAFF