Il primo dicembre 2020 si celebra anche così: con la sensibilità e la capacità degli artisti di rendere le esperienze umane narrabili e condivisibili.

LILA Toscana vi invita a vedere stasera lo spettacolo teatrale in streaming scritto e interpretato da Giulia Vannozzi. Noi lo abbiamo visto dal vivo due anni fa. E’ una performance audace, emozionante, in cui regna il caos di un cambiamento tra nuove scoperte di sè e realtà in cui addentrarsi oltre i pregiudizi e la paura. E’ una storia di verità, coraggio, HIV e speranza che può riguardare tutti noi.

Giulia Vannozzi è attrice e operatrice di teatro sociale. Studia con Alessio Bergamo, Paolo Rossi, Oskaras Korsunovas, Rodrigo Garcia e Tomi Janežič. Lavora come attrice in teatro e televisione, collaborando con varie realtà toscane fra cui il Teatro della Pergola e il Vivaio del Malcantone. Scrive monologhi di stand up comedy e cura la regia di brevi performance. Il testo L’ultima cena è finalista al concorso “I monologhi del frigorifero”, mentre il monologo Colpo D’Ala è inserito nello spettacolo Teorema dell’otto a tre pance diretto da Rosario Palazzolo. Nel 2018 scrive e dirige Sottopelle con cui tocca varie città italiane. A settembre 2018 vince Actors&Poetry Festival nella sezione Autori/Performers.

BUONA VISIONE

PER ALTRE INFORMAZIONI E BIGLIETTO CLICCA QUI